

Nome:
Cognome:
Data Appuntamento:
Orario:
Appuntamento per:
La chirurgia estrattiva in odontoiatria è un intervento chirurgico finalizzato alla rimozione di uno o più denti che, per vari motivi, non possono essere salvati con trattamenti conservativi. Questo tipo di chirurgia viene generalmente eseguito quando il dente è gravemente danneggiato, infetto, malformato o quando è necessario per preparare la bocca a trattamenti ortodontici o protesici. È una procedura che, pur essendo una delle più comuni in odontoiatria, richiede una buona pianificazione e competenza da parte del dentista o del chirurgo orale per garantire la salute e la sicurezza del paziente.
Presso Freesmile, il nostro obiettivo è rendere l’esperienza dell’estrazione il più confortevole possibile. Utilizziamo tecniche avanzate, anestesia locale e, se necessario, sedazione per garantire che il paziente non avverta dolore o disagio durante l’intervento. Inoltre, il nostro team di esperti è altamente qualificato nell’affrontare anche le estrazioni più complesse, come quelle dei denti del giudizio o di denti gravemente compromessi.
Per qualsiasi esigenza legata a trattamenti estrattivi, siamo a tua disposizione per offrirti soluzioni sicure, efficaci e, soprattutto, senza dolore.