La durata di un impianto dentale

FreeSmile Plus

Ricevi semplicemente un trattamento personalizzato e contenuti dedicati a te e alla tua famiglia

Come può un impianto dentale durare 30 anni?

La passione per qualche millimetro di titanio

In questo piccolo oggetto per me c’è magia. È un impianto dentale, e grazie a questo piccolo oggetto ho fatto tornare il sorriso a tanti miei pazienti. Ricordo ancora gli impianti che ho inserito 30 anni fa a mio padre, e funzionano ancora oggi perfettamente… con lo stesso Design.

Questo Design ha trenta anni, ovviamente oggi usiamo del materiale più moderno, ma funziona! È stata un’esperienza incredibile e grazie a quel giorno, ancora oggi faccio questo lavoro con passione, amore e dedizione.

Ogni paziente che curo con il mio team in Freesmile è come se curassi un membro della famiglia. Per questo motivo riservo ad ogni paziente la massima attenzione. Sopratutto perché ognuno ha una situazione personale diversa dall’altra.

Sono tanti gli elementi che incidono nella riuscita dell’intervento, la diagnosi, la capacità di sfruttare al massimo le condizioni anatomiche, la sterilità, l’interpretazione di una radiografia, il design dell’impianto e la tecnica chirurgica ovviamente. Tutti questi punti li approfondirò al dettaglio in altri video.

Risolvere i problemi dei nostri pazienti è la nostra passione.

 

Dr Michael Schmitz

FreeSmile Plus

Ricevi semplicemente un trattamento personalizzato e contenuti dedicati a te e alla tua famiglia