
A chi non è mai capitato di avere un terribile mal di denti? Così forte da non riuscire a pensare ad altro? Beh se anche a voi è successo almeno una volta nella vita, potrete comprendere meglio, e forse “giustificare”, il comportamento di quest’uomo austriaco.
Il 36enne Kurt Wagner ha percorso oltre 50 km di autostrada contromano, sulla A2 che collega Vienna al confine italiano. La polizia è intervenuta immediatamente bloccando il traffico, in modo da evitare incidenti, ed inseguendo l’auto impazzita. Una volta fermato, l’automobilista ha dichiarato di essere stato vittima di un forte mal di denti e di aver assunto diversi farmaci nel tentativo di placare l’insopportabile dolore. Proprio il mix di farmaci ingeriti dall’uomo potrebbe essere la spiegazione della folle corsa in autostrada contromano.
Evitare che un mal di denti ci rovini la giornata si può! Prenotando una visita di controllo periodica dal proprio dentista, si può risolvere qualunque problema dentale per tempo! Non aspettare…