
La Toronto Bridge è una soluzione economica e non invasiva in grado ripristinare completamente un’intera arcata di denti fissi, utilizzando solo 4 o 6 impianti.
Tramite la tecnica All-on-4® inseriamo all’interno dell’osso 4 impianti in titanio puro (o 6 impianti in caso di All on six), sui quali dopo aver atteso i tempi di osteointegrazione (3 mesi per l’arcata inferiore e 6 per quella superiore), verrà avvitata la protesi Toronto Bridge.
La Toronto Bridge è una protesi in resina e composito e può sostituire fino a 10-12 denti. E’ stata progettata e realizzata da un gruppo di ricercatori svedesi diretti dal Prof. Branemark e fu presentata alla comunità scientifica internazionale durante il Convegno Mondiale dell’ Odontoiatria, nel 1982 a Toronto.
In Freesmile, grazie ad una promozione in corso, siamo in grado di offrire la Toronto Bridge su impianti Neoss a partire da 3.950 €, un prezzo di circa il 50% in meno rispetto alla media. Eseguiamo l’intervento in una sala dedicata, seguendo rigidi protocolli di igiene e sterilità. Subito dopo l’intervento applichiamo una protesi provvisoria, in attesa di applicare quella definitiva.
- Più economica rispetto ad altre soluzioni perché permette di inserire il numero massimo di denti con il numero minimo di impianti.
- Non crea nessun problema di dislocazione della protesi durante la masticazione.
- Ideale per arcate con totale mancanza di denti e può sostituire la dentiera mobile.
- Permette di risparmiare tempo perché è possibile applicare tutte le protesi fisse su di un’unica struttura in un’unica seduta.
- Intervento chirurgico meno invasivo.
- Non ha palato.


Prezzo Freesmile
Per una Toronto Bridge in resina e composito avvitata su 4 impianti, intervento sicuro in sala dedicata e garanzia scritta: Euro 3.950 (pagabile con rate fino a 72 mesi).
Prenota on line la tua Prima Visita Freesmile, è gratuita!
