Roma, 02 Febbraio 2023
Oggetto: Comunicazione sul suo preventivo
Gentile Paziente,
qualche tempo fa ci siamo incontrati nella clinica FreeSmile a Roma, dove mi ha chiesto un parere per risolvere il Suo problema dentale. Dopo averLa visitata accuratamente, Le ho prospettato un piano di cure con relativi costi e modalità di pagamento.
Da quella visita sono passati ormai diversi mesi. Se Lei non avesse avuto ancora modo di risolvere il Suo problema, per motivi di tempo, distanza, paura o per questioni economiche, il mio Team ed io saremmo felici di aiutarLa.
La situazione economica in tutta Europa purtroppo è cambiata. Negli ultimi mesi l’inflazione è cresciuta in modo esponenziale diventando una delle principali preoccupazioni dalla popolazione, anche a livello internazionale. Di conseguenza i prezzi dell’energia, dei materiali, dei laboratori e di tutti i prodotti che ogni giorno utilizziamo sono aumentati.
Per questo motivo, anche io sono stato costretto, dall’inizio del nuovo anno, ad adeguare il listino FreeSmile ai prezzi del mercato. Tuttavia, non essendo riusciti ad avvisare per tempo tutti i nostri pazienti, sono lieto di informarLa che il Suo preventivo rimarrà invariato fino al 15/03/2023.
La invito pertanto a mettersi in contatto con la nostra segreteria al numero 06.33.33.377, per ulteriori informazioni o qualora volesse iniziare le Sue cure ed usufruire del prezzo bloccato.
Augurandomi di rincontrarLa presto nella clinica FreeSmile Le porgo i miei più cordiali saluti.
Dr. Dr. Michael Schmitz
Direttore Sanitario