Ponte in ceramica zirconio

Un sostegno invisibile al tuo sorriso

Tutti sono utili, nessuno indispensabile.

Sbagliato! Il vuoto lasciato dalla perdita di un dente, a causa di una malattia parodontale, per carie o in seguito a un incidente, va colmato e subito.  Nel prenderci cura del tuo sorriso cerchiamo sempre le soluzioni più adatte alla specificità del tuo problema.

Il ponte in ceramica-zirconio ti permette di recuperare la corretta funzionalità della masticazione, senza la necessità di un intervento chirurgico. E’ una soluzione veloce, poco invasiva e totalmente invisibile. La proponiamo quando non è possibile fare un impianto per mancanza di osso e/o quando i denti adiacenti al dente mancante sono contestualmente da curare o sono già stati curati in passato.

Questi denti infatti diventeranno i pilastri di sostegno del ponte stesso e per favorire la perfetta aderenza della struttura protesica, dovranno essere limati. Fissato ai punti di ancoraggio, il corpo centrale del ponte si sostituirà al vuoto, ripristinando l’armonia della tua arcata dentaria. Generalmente, i materiali con cui vengono realizzate queste piccole protesi contengono una parte di metallo che nel corso del tempo, con il retrarsi della gengiva, potrebbe compromettere l’estetica della dentatura evidenziando un bordino scuro. Ecco perché in Freesmile utilizziamo delle corone in ceramica-zirconio, che non evidenziano mai un bordino nero, ma mantengono un aspetto naturale.

Per garantirti il massimo risultato estetico e qualitativo, nel Centro Odontoiatrico Freesmile realizziamo solo ponti in ceramica-zirconio: un materiale di ultima generazione, totalmente anallergico e dalle alte qualità di resistenza, solidità e durata. La precisione dei nostri dentisti, l’esperienza dei nostri tecnici e la traslucenza del materiale danno alle capsule un aspetto assolutamente naturale.

Vantaggi del Ponte in Ceramica Zirconio Freesmile:
  • soluzione veloce
  • non richiede intervento chirurgico
  • indipendente dalla quantità e qualità di osso
  • biocompatibile e anallergico
  • esteticamente perfetta

Prezzo Freesmile
Per un ponte di 3 elementi in ceramica-zirconio con garanzia scritta (soluzione per sostituire un dente mancante):
Euro 1.491 (pagabile in 12 mesi a interessi zero)

Prenota on line la tua Prima Visita Freesmile, è gratuita!