Branemark System e All on four: i costi

Branemark System e All on four: i costi

Sono centinaia le aziende produttrici di impianti dentali nel mondo, ma soltanto poche possono vantare una documentazione relativa a sperimentazione clinica e ricerca.  Gli impianti di queste aziende hanno un costo più elevato ma sono sicuramente più affidabili perché supportati da documentazione scientifica. Le restanti aziende invece, producono impianti a basso costo perché copiano altri prodotti o utilizzano vecchi brevetti.

 

Il Branemark System di Nobel Biocare®

Nel Centro Odontoiatrico Freesmile vogliamo soltanto il meglio per i nostri pazienti e per questo motivo utilizziamo anche il Branemark System di Nobel Biocare®, il sistema impiantare più documentato a livello scientifico al mondo.

Il Branemark System è realizzato in titanio grado 4 e offre diverse soluzioni. I vari modelli sono disponibili in differenti lunghezze, con diverse piattaforme e in base al tipo di osso.

L’unico svantaggio del Branemark System è l’elevato costo, che comunque è garanzia di sicurezza e affidabilità. In Freesmile è possibile ottenerlo a dei costi molto più bassi rispetto alla media.

 

All on four: i costi in Freesmile

Nel nostro centro, siamo in grado di offrire l’All on four con il Brånemark System a soli 5.950 €, un prezzo che equivale a circa il 50% in meno rispetto alla media. Attraverso questa tecnica riabilitiamo un’intera arcata su 4 impianti.

Come funziona? Come prima cosa il paziente dovrà effettuare una prima visita gratuita nel nostro centro di Roma, dopodiché gli verrà rilasciato un preventivo con un piano di cure. Nel prezzo sopraindicato è inclusa anche la protesi provvisoria che verrà applicata subito dopo l’intervento di inserimento degli impianti. La protesi definitiva invece, sarà avvitata in un periodo successivo indicato dai nostri odontoiatri, per rispettare il tempo biologico necessario per l’osteointegrazione degli impianti. Questo periodo di attesa permette agli impianti di essere più stabili e durare più a lungo.

In Freesmile è possibile ottenere l’All on four con il Branemark System a questi costi, grazie alla nostra organizzazione interna. Applichiamo dei protocolli che ci permettono di ottimizzare i processi lavorativi, inoltre abbiamo la possibilità di acquistare un numero elevato di impianti.

Facciamo tutto questo perché vogliamo dare a tutti i nostri pazienti, soprattutto a quelli che hanno difficoltà economiche, la possibilità di tornare a sorridere e mangiare come una volta, con degli impianti stabili, sicuri e duraturi.