A A A
06 3333377
IT | EN
PRENOTA QUI
ricevi gratis la tua prima visita

Accetto la Privacy Policy Freesmile

INVIA RICHIESTA

NEWSLETTER
visualizza le nostre newsletter

Ricevi promozioni e news

Accetto la Privacy Policy Freesmile

ISCRIVITI

Segui le novità su
LA TUA GUIDA FREESMILE
L'approfondimento che cerchi
Video
Consulta la nostra sezione video
Come lavarsi i denti

Ti spieghiamo, attraverso questo video, come lavarsi i denti in maniera corretta.

Come lavarsi i denti

tutti i video

Stampa pagina

Visita odontoiatrica

 
Visita odontoiatrica

E’ molto tempo che non fai dei controlli ai denti e vorresti effettuare una visita odontoiatrica? Rivolgiti al Centro Odontoiatrico Freesmile; l’articolo seguente parla dell’importanza di una visita odontoiatrica e dei servizi offerti dal nostro centro…


Una visita odontoiatrica già da bambini

La visita odontoiatrica è necessaria già dai primi anni di vita per prevenire ed evitare possibili problemi in età adulta. In questo modo il dentista controlla la salute generale dei denti e della bocca e anche l’occlusione, ossia verifica che le arcate dentali chiudano bene, combaciando tra di loro.

E' molto importante quindi, fare una visita odontoiatrica di controllo per valutare lo stato di salute dei denti e del cavo orale. Presso il Centro Odontoiatrico Freesmile è possibile prenotare una prima visita odontoiatrica gratuita che prevede una serie di attività.

Un’ortopanoramica in alta risoluzione che permette al medico di effettuare una diagnosi precisa e sicura. Attraverso questo esame è possibile individuare una serie di problematiche come la malattia parodontale, carie piuttosto grandi, fratture, denti del giudizio dislocati, cisti o trattamenti precedenti incompleti e insufficienti.

Uno screening oncologico visivo per escludere la presenza di tumori visibili nel cavo orale e naturalmente un controllo della carie.

Il tutto dedicando il tempo necessario al paziente.

Dopo la visita odontoiatrica realizziamo il piano di trattamento con le cure adeguate alle esigenze del paziente e il preventivo in cui offriamo la soluzione di pagamento più adatta con comode rate a tasso zero.

 

La malocclusione

Controllare l’occlusione è molto importante perché una malocclusione, cioè una non fisiologica corrispondenza delle arcate, può determinare problemi futuri all’articolazione temporo-mandibolare e favorire malattie all’apparato di sostegno dei denti. Ma non solo: può addirittura provocare mal di testa, mal di schiena e ronzii alle orecchie.

 

Controllo delle gengive

Attraverso la visita odontoiatrica è possibile verificare la presenza della parodontite, una malattia  molto spesso silenziosa che si manifesta con sintomi evidenti soltanto in uno stato avanzato. E' fondamentale controllare le gengive e la profondità delle tasche parodontali, in modo da poter risolvere eventuali problemi prima che sia troppo tardi.

Per un normale controllo o se hai la bocca distrutta, prenota una visita odontoiatrica gratuita presso il Centro Freesmile!



Hanno già scelto freesmile: