I trucchi segreti delle donne

I trucchi segreti delle donne

Qual è l’arma segreta di una donna? Il sorriso. E voi uomini lo sapete bene… una donna sensuale è una donna che ride e che mostra i propri denti con disinvoltura. Il rossetto darà il massimo di sé, qualora sia accompagnato da un sorriso perfetto. I denti sono importantissimi e la loro cura deve essere messa al primo posto nella beauty routine.
E’ vero però che possiamo aiutare a far splendere la nostra dentatura anche prendendo piccoli accorgimenti riguardanti il make-up.

E allora donne ecco qualche consiglio per voi, poiché sono ormai lontani i tempi in cui il make-up era un’arte per poche elette. Oggi, grazie all’ampia gamma di cosmetici alla portata di tutti e alla diffusione di corsi e tutorial online, è più facile cimentarsi nella realizzazione di un make-up su misura per il vostro volto.
E voi uomini, non pensate che questo argomento non vi possa interessare… Sorprendete la vostra donna con un’idea regalo che non si aspetta. Donatele un rossetto perfetto, quello che non avreste mai nemmeno osato pensare di comprarle.
Se si potessero sempre avere denti bianchi e perfetti e labbra ben proporzionate, il risultato sarebbe garantito con qualsiasi nuance di rossetto. Ed il gioco per voi uomini e per noi donne sarebbe facilitato…

Purtroppo non è così, perché bisogna fare i conti con il colore naturale dei nostri denti e con la forma della bocca e le sue piccole imperfezioni.
Tra i rimedi per i denti gialli, ad esempio, vi è sicuramente quello di non evidenziarli con rossetti dai colori caldi. Al bando, quindi, toni del bronzo e dell’arancio, mattone, pesca e tutte le nuances più calde del rosa.

Per far risaltare il bianco dei denti, dovrete optare per rossetti dai sottotoni freddi…
Via libera ai rossi, fucsia e a tutti i colori che hanno una componente bluastra. Con queste tonalità infatti otterremo un risultato quasi miracoloso di sbiancamento dentale.
Per chi preferisce non osare con i rossetti, c’è sempre l’alternativa gloss.

I risultati migliori si ottengono con i gloss azzurri, che non colorano le vostre labbra di blu, bensì danno dei riflessi crystal che fanno risaltare il bianco dei denti.
La magia è possibile quando vogliamo far apparire i nostri denti più bianchi senza ricorrere necessariamente ad un trattamento sbiancante, ma se ci troviamo davanti a denti spezzati o irregolari, è bene non mettere troppo in evidenza la bocca, puntando su un trucco più pronunciato degli occhi o su un gioco di luci che valorizzi l’ovale del viso e recandoci dal dentista per migliorare l’armonia del nostro sorriso.

Noi di Freesmile possiamo aiutarti ad esaltare la bellezza della tua bocca con trattamenti di estetica dentale… così poi il make-up ti servirà solo per valorizzare i tuoi denti e non per nascondere difetti… ed il “trucco” per te sarà un piacere!