Sorriso arma di seduzione

Sorriso arma di seduzione
“Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso”
Questa famosa frase di Gabriel Garcia Marquez descrive l’importanza del sorriso.
Esso è il primo elemento di contatto con chi ci è intorno e fornisce la prima immagine di noi.
Altro che la classica metafora del sorriso come miglior biglietto da visita! Nel nostro sorriso c’è qualcosa di molto più profondo: erotismo e seduzione.
Ma perché si possa dire di avere una bocca a prova di conquista, bisogna rispettare alcune regole, prima fra tutte “Una bocca seducente è una bocca sana e pulita”! Per questo oltre ad utilizzare spazzolino e dentifricio 3 volte al giorno, è necessario adoperare il filo interdentale e sottoporsi a periodiche visite di controllo dal proprio dentista.
Seconda regola… una bocca conquista grazie a denti bianchi. Non tutti abbiamo dentature smaglianti. Sia per natura, sia per l’azione di alcuni cibi e bevande o semplicemente per l’avanzare dell’eta’, i nostri denti ingialliscono. In questi casi il miglior rimedio è lo sbiancamento… quello professionale però! E’ l’unico che può correggere questo “difetto”. Attenzione ai trattamenti “fai da te”, economici ma che spesso non producono risultati all’altezza.Terza regola… una bocca piacevole ha una dentatura ben allineata. Se hai seguito queste 3 semplici regole, c’è solo un ultimo suggerimento… una bocca seducente si avvale di un sorriso profumato!

Porta sempre con te mentine o chewing-gum senza zucchero così il tuo sorriso sarà irresistibile, aprendoti la strada a nuovi interessanti incontri!