Natale 2015: idee regalo da non perdere

Natale 2015: idee regalo da non perdere
Il Natale si avvicina e, mentre fervono i preparativi, tra luci e alberi da addobbare, comincia anche la ricerca frenetica dei regali per amici e parenti. Noi di Freesmile vogliamo aiutarvi, dandovi qualche idea insolita e originale, dedicata soprattutto a chi ama i denti e vuole prendersene cura.
Dentisti e appassionati di odontoiatria conosceranno sicuramente la miriade di gadget che affolla il web. Noi abbiamo selezionato quelli più originali e simpatici, idee regalo per la casa, la cucina e la cura del proprio corpo.
Partiamo dai dolcissimi cuscini a forma di dente, realizzati quasi sempre a mano in feltro e con taschino, ideali per raccogliere i dentini da latte. Si tratta di un regalo pensato per i più piccini ma che potrebbe essere utile anche ai dentisti per intrattenere e dare un po’ di allegria ai bambini durante la visita.
Agli amanti di pc e notebook segnaliamo, invece, la chiavetta usb a forma di dente. Pratico e sempre utile, questo regalo è adatto a chi è in cerca di gadget tecnologici, ma con un tocco di originalità.

E se volete regalare un’atmosfera diversa alla cucina di qualche amico o parente, perché non regalare un simpatico kit di sale e pepe a forma di denti? In alternativa, poi, c’è sempre il classico che non muore mai: la tazza da latte, anch’essa però a forma di molare.

Infine, a chi ama prendersi cura dei propri denti e vuole farlo in modo simpatico e divertente, potrete regalare un porta spazzolino. Si tratta di un gadget molto utile e che potrete trovare in mille versioni e colori: dal porta spazzolino a forma di stivali, a quello a forma di coccinella o civetta. La scelta di sicuro non manca.
Buon Natale a tutti voi!