Halloween: come preparare denti da vampiro

Mancano ancora un po’ di giorni alla festa di Halloween, ma è bene non farsi trovare impreparati e cominciare a mettere su alcune idee di travestimento. In questa occasione la nostra maschera preferita non può che essere quella del vampiro, mostro dai denti affilati e aguzzi, ormai molto di moda soprattutto fra i teenagers.

E proprio sui denti del vampiro vorremo soffermarci, regalando alcune preziose istruzioni per realizzarli in casa e senza spendere troppo tempo e fatica.
Innanzitutto procuratevi unghie finte di colore bianco, se possibile della taglia più piccola, in modo che possano aderire al meglio lungo i vostri naturali canini. Per attaccare i denti sarà invece necessario comprare la pasta per dentiera, mentre per modellarli occorrerà una lima per unghie.
A questo punto procedete con il rimodellamento delle unghie da applicare. Successivamente respirate con la bocca aperta per qualche secondo in modo da far seccare gli interni delle labbra, facilitando l’applicazione della pasta. Stendete la pasta sulla superficie posteriore dell’unghia appena modellata e implicate una leggera pressione in modo da far aderire perfettamente l’unghia al dente.
E così il gioco è fatto! Avete appena realizzato dei denti da vampiro fatti in casa. Pronti per festeggiare?